Caricamento Eventi

Corsi Yoga, 21 settembre 2020 – 31 gennaio 2021

Ciclo quadrimestrale di Yoga, l’attività continuativa e di base del Centro Sattva, primo quadrimestre per principianti adatto anche a chi non ha precedenti esperienze di Yoga. Si svolge da metà settembre 2020 a fine gennaio 2021.

E’ ancora possibile iscriversi.

Giornate e orari:
Martedì e Giovedì dalle 19.30 alle 20.25.

Le sedute hanno la durata di 55 minuti, con frequenza di due volte la settimana, e si svolgono nelle ore serali, in un ambiente tranquillo ed accogliente che favorisce il rilassamento e la concentrazione. Nel corso delle prime sedute verranno illustrate le norme igienico-sanitarie adottate dal Centro. Una copia del protocollo Covid è a disposizione di tutti i soci.

L’approccio graduale consente l’accesso alla pratica alle persone di qualsiasi età, anche senza alcuna esperienza di yoga e senza particolare preparazione fisica. L’impostazione si basa sull’ascolto di se stessi, la non competizione e l’assenza di sforzo, in un’ottica che predilige la qualità rispetto alla quantità, in modo da creare un clima particolarmente adatto allo svolgimento della pratica.

I principianti – e gli allievi che hanno già frequentato corsi nell’anno precedente – hanno la possibilità di proseguire il percorso passando a livelli via via più avanzati.
La limitazione del numero degli allievi di ogni gruppo permette una maggiore cura e personalizzazione dell’insegnamento.

Al momento dell’iscrizione, nei giorni e orari di segreteria, è possibile visitare la sede e chiedere informazioni dettagliate.

Giorni e orari di segreteria (a partire dal 21 settembre): lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

21 settembre
2020 -

Dettagli

  • Inizio:
    21 settembre, 2020
  • Fine:
    31 gennaio, 2021
  • Categoria:

Organizzatore

Centro Sattva

Sede

Trento

Via S. Pietro 66
Trento, TN 38122 Italia

  • Tel.:
    371 1232508