Yoga del mattino

LO YOGA
Da febbraio 2025 proseguirà un corso di una lezione alla settimana per piccoli gruppi, per avvicinarsi alla pratica dell’hatha yoga. I corsi si concluderanno a fine maggio 2025.
giovedì dalle 10.30 alle 12.00.
L’approccio graduale consente l’accesso alla pratica alle persone di qualsiasi età, anche senza alcuna esperienza di yoga e senza particolare preparazione fisica. L’impostazione si basa sull’ascolto di se stessi, la non competizione e l’assenza di sforzo, in un’ottica che predilige la qualità rispetto alla quantità, in modo da creare un clima particolarmente adatto allo svolgimento della pratica.
I principianti – e gli allievi che hanno già frequentato corsi nell’anno precedente – hanno la possibilità di proseguire il precorso passando a livelli via via più avanzati. La limitazione del numero degli allievi di ogni gruppo permette una maggiore cura e personalizzazione dell’insegnamento.
E’ ancora possibile iscriversi.
Al momento dell’iscrizione, nei giorni e orari di segreteria, è possibile visitare la sede su appuntamento e chiedere informazioni dettagliate.
Giorni e orari di segreteria (a partire dal 20 gennaio): lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 19.30. In queste giornate gli insegnanti saranno disponibili su appuntamento per ulteriori informazioni ed approfondimenti.
				            	06
				                Febbraio
				                2025   - 				            
Dettagli
- Inizio:
 6 Febbraio, 2025- Fine:
 29 Maggio, 2025- Categoria:
 
Sede
Trento
Via S. Pietro 66
	
		
		Trento,
	TN
	38122
	Italia
- Tel.:
 3534895749
											